16 gennaio 2012

Porta burrocacao in feltro

Come molte di voi approfitto delle ore serali per dedicare un pò di tempo alle mie creazioni o a preparare qualche lavoretto da proporre a Gemma.
A volte però mi piace creare qualcosa per me, qualcosa di utile e visibilmente handmade. Una creazione veloce, che in un paio d'ore al massimo sia pronta da usare e sfoggiare, proprio come questo porta burrocacao di feltro da appendere alle chiavi.


Utile, perchè stando fuori casa tutto il giorno la mia borsa è grande e piena di cose, e il burrocacao inevitabilmente finiva in qualche meandro sconosciuto. Ora non lo perdo più, e le mie labbra ringraziano!

Per farlo ho usato un ritaglio di feltro blu, misurato avvolgendolo intorno al burrocacao e tagliandolo della misura giusta per ricoprirlo tutto.

Per la chiusura ho usato la stssa tecnica dei portatovaglioli che avevo fatto questa primavera, incrociando le due metà del fiore.

Ho cucito un cerchietto per fare il fondo e un elastico per non far uscire il burrocacao dalla sua custodia.

L'ho decorato con una farfallina azzurra posatat sul fiore.

1 commento:

  1. ciao potrei vedere foto da piu vicino? vorrei farmelo anche io. grazie
    marziafabry@live.it

    RispondiElimina

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.